02/10/09

IL DECRETO LEGGE "ANTICRISI"è passato per soli 20 voti e in aula mancavano 23 deputati del Partito Democratico!

Sono a dir poco (e per mantenermi educata) indignata dal comportamento di questi 23 geni del PD che non si sono presentati in aula per votare contro (in quanto opposizione) l'ennesimo decreto disgustoso, quello cosiddetto anticrisi che introduce lo scudo fiscale. Vale a dire se sei un evasore fiscale, o un ladro o un criminale che ha portato i soldi all'estero, puoi farli rientrare in Italia pagando il 5%! Ma come si fa? Dove stavano? Che dobbiamo pensare? Che hanno preso i soldi per non presentarsi e non votare? Ma non si vergognano (domanda retorica, certo che no altrimenti sarebbero andati in aula). Vorrei sapere i loro nomi, guardarli in faccia perché rappresentano anche me (PURTROPPO). Ma come si fa ancora a votare PD dopo una cosa del genere? Come si può dar ancora fiducia a 'sta gente? Ma chi cazzo sono 'sti banditi, conniventi con quell'altra massa di banditi che governa?
Che non votino i parlamentari della maggioranza è ovvio, che non votino un decreto così quelli dell'UDC non mi stupisce, ma che 23 "democratici" non si presentino in un momento così importante, per votare un decreto come questo è vergognoso, disgustoso, immorale, indecente, avvilente, insultante per chi paga le tasse, per chi è onesto, per chi va a votare convinto che si possano ancora cambiare le cose democraticamente in un paese come questo.
Evidentemente questi signori e queste signore non sanno cosa sia la vergogna, il disgusto, la moralità, la decenza, la dignità, il rispetto, l'onestà, la speranza. Non ne hanno - evidentemente - la minima idea. E non hanno giustificazione.
Mi auguro che il prossimo segretario del partito (se ce ne sarà ancora uno, di partito e di segretario) voglia espellerli.
Questi sono i nomi da ricordare e da ringraziare:

Ileana Argentin
Paola Binetti
Angelo Capodicasa
Gino Bucchino
Enzo Carra
Lucia Coldurelli
Stefano Esposito
Giuseppe Fioroni
Sergio D'Antoni
Antonio Gaglioni
Dario Ginefra
Oriano Giovanelli
Gero Grassi
Antonio La Forgia
Linda Lanzillotta
Marianna Madia
Margherita Mastromauro
Giovanna Melandri
Lapo Pistelli
Massimo Pompili
Fabio Porta
Giacomo Portas


Grazie veramente, a nome di tutti quelli che pagano - da sempre - le tasse. E un ulteriore ringraziamento da tutti quelli che oltre a pagare le tasse vi hanno anche votato.


P.S. In realtà Furio Colombo (all'inizio indicato come assente) era presente alla votazione e ha votat contro. Quindi i deputati scellerati sono 22, quelli indicati

Nessun commento: